8.2.11

My old shoes

Questi stivaletti con tacco a rocchetto hanno credo quattro o cinque anni e sono di Chie Mihara, una stilista di scarpe di origini giapponesi che ha vissuto in Brasile e abita da molti anni in Spagna. Non li uso spessissimo dato il tacco un po' sottile per le mie corse per andare al lavoro ma li adoro e sono morbidissimi e, se cammini piano, molto comodi. D'altronde perchè correre con i tacchi? Non è elegante... Detto questo, di Mihara ho anche altre due paia di scarpe, delle Marie Jane marroni e delle décolleté open toe color cipria e tutte e tre fanno parte delle cosiddette scarpe da festa, ossia quelle da trattare con cura, non mettere tutti i giorni e soprattutto mai se piove. Insomma massimo rispetto! Così me le faccio durare una vita.


 In sostanza se un paio di Mihara dovesse venirvi incontro sulla vostra via dello shopping, sappiate che fareste un ottimo affare: sono belle, comode e longeve!
Io le preferisco ancora di più nel periodo dei saldi!
 E questo è il mio ultimo acquisto in fatto di foulards. Ovviamente sempre mercatino delle pulci.
Ciao,
June.

7 commenti:

  1. Sono deliziosi questi stivaletti! Molto chic!
    Grazie per la visita e a presto :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao June! che bello il tuo blog, una piacevole scoperta! Queste scarpe le ho conosciute proprio frequentando i blog e mi piacciono tanto! per ora ancora nessun paio fa parte del mio disordinatissimo armadio, ma coi saldi ci guardo sempre...prima o poi troverò il mio paio! un bacione e a presto! msbx

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo commento! :)
    Sono molto carine.

    RispondiElimina
  4. @ Ms. Bunbury e @Iris loves fashion grazie mille a voi!
    June

    RispondiElimina
  5. Che belle! Queste se la giocano con un paio di Jeffrey Campbell molto simili, proprio carine :)
    E il foulard e' splendido, complimenti per il ritrovamento fortunato!
    Ale

    RispondiElimina
  6. Grazie @Rosaspina Vintage. Riuscire a scovare un bel foulard in quei cesti enormi che si trovano sui banchetti da sempre una certa soddisfazione.
    Ciao
    June

    RispondiElimina